Monitoraggio

 

Monitoraggio e troubleshooting di ambienti End User Computing

La piattaforma di gestione e analisi ControlUp consente agli amministratori IT di monitorare, analizzare e risolvere direttamente e in tempo reale i problemi di infrastrutture Citrix, VMware Horizon, Nutanix, Microsoft RDS on-premise, ibride o cloud utilizzando un’interfaccia semplice, elegante e completa. Questa soluzione può monitorare anche ambienti Citrix ADC (Netscaler) e Vmware UAG.

Fornendo una visione end-to-end del vostro ambiente End User Computing (EUC), ControlUp fornisce le metriche in tempo reale, in modo da poter monitorare, risolvere e porre rimedio ad eventuali problemi prima che influenzino l’esperienza dell’utente e ostacolino la produttività.

Inoltre, la soluzione di analitycs ControlUp Insights fornisce al vostro team le informazioni necessarie per ottimizzare le risorse e monitorare lo stato dei vostri sistemi, in modo da poter offrire la migliore esperienza utente possibile.

ControlUp mette a disposizione anche Scoutbees, una soluzione basata sul cloud che simula periodicamente gli accessi all’infrastruttura EUC tramite sonde automatizzate per avvertirvi in modo proattivo quando la disponibilità delle vostre applicazioni, dei desktop e delle risorse di rete possono essere impattate, sia che si tratti di applicazioni e desktop virtuali distribuiti attraverso Citrix e VMware Horizon, sia che si desideri monitorare le risorse di rete e le applicazioni web.

Infine, grazie a ControlUp Edge DX è ora possibile monitorare, gestire e risolvere problemi di endpoint fisici (dispositivi Windows, Mac e Linux) senza che debbano essere collegati a una rete aziendale o AD.

 

Contattaci allo 0481.476204 o scrivi a marketing@microsysinformatica.it per schedulare una demo o ricevere maggiori informazioni.