L’enterprise mobility management è la tendenza IT che sta crescendo in misura maggiore. Non riguarda solo i dispositivi o i dati, ma anche le persone e i processi aziendali, in un contesto completo e complesso.
Proprio per questo l’approccio va pensato e strutturato in maniera completa. La mobility è un catalizzatore per il business aziendale: aumenta i ricavi, riduce i costi, migliora le relazioni con i clienti.
Ma può mettere in pericolo i dati aziendali, l’accesso alle applicazioni va monitorato, i dispositivi e i sistemi operativi utilizzati sono molteplici.
Per questo la sfida risulta stimolante, e Citrix è scesa in campo con una soluzione completa che unisce sicurezza e produttività, sia lato utenti che lato IT.

Come Citrix XenMobile aiuta le aziende

Sicurezza: sviluppa e rafforza la sicurezza dei dati
Produttività: ottimizza le applicazioni per i processi di business
Mobilità: ottimizza la gestione dei processi aziendali

Che cos’è Citrix XenMobile

Citrix XenMobile è la soluzione completa che include la gestione dei dispositivi, delle applicazioni, dei dati e contenuti, attraverso l’integrazione con NetScaler e Citrix XenApp e XenDesktop:
Mobile device management per la gestione di dispositivi iOS, Android, Windows
Mobile app management per la gestione delle applicazioni a seconda dei dispositivi, degli utenti, ecc..
Sicurezza per le email, browser, condivisione di file e documenti, editing delle applicazioni, accesso remoto ai desktop
Sicurezza del network attraverso Citrix NetScaler
Contattaci per approfondire il discorso! Possiamo fornirti tutte le informazioni e trovare la soluzione ideale per la tua azienda.

Please follow and like us: