CITRIX SHAREFILE – i tuoi dati sempre con te

ShareFile

Ti sei mai chiesto quanto l’accesso e la condivisione di dati e documenti da qualsiasi dispositivo incidano sulla produttività aziendale?

Se la risposta è si, allora questa è la soluzione che fa per te.

ShareFile 

è lo strumento realizzato da Citrix che rende disponibile l’accesso ai dati aziendali da qualsiasi dispositivo in modo organizzato e sicuro.

Gli utenti possono accedere ai dati sincronizzati aumentando la collaborazione e la produttività; l’IT può mantenere il controllo stabilendo parametri di accesso e di condivisione, garantendo il rispetto degli standard aziendali.

In un contesto dove mobility, consumerizzazione e bring your own device stanno prendendo sempre più piede, creare un ambiente di lavoro accessibile è la chiave di volta per migliorare l’ambiente lavorativo. Molte aziende, infatti, si vedono richiedere dagli utenti la possibilità di accedere a dati e documenti non più e non solo dalla scrivania dell’ufficio.  E per evitare che si organizzino da soli adottando servizi nati per utenti privati, è bene che l’azienda metta a disposizione un ambiente sicuro e facilmente accessibile.

ShareFile risponde proprio a queste necessità: è già usato da 3 milioni di utenti e più 24.000 aziende.

Cosa aspetti? Condividi, sincronizza e proteggi i tuoi dati ovunque.

Contattaci per maggiori informazioni

[easy_contact_forms fid=4]
Please follow and like us: