Supporto

Prima che l’azienda abbia un problema noi sappiamo come risolverlo

Con il supporto Microsys informatica hai a disposizione un team di System Engineer esperti per risparmiare tempo, e denaro
Obiettivo:

Risolvere in maniera rapida ed efficace gli intoppi che rallentano o bloccano tutta o una parte dell’infrastruttura IT

Tipi di supporto Microsys informatica:

  • Supporto proattivo: prevedere e anticipare problemi e bisogni futuri
  • Supporto avanzato: analizzare i problemi con una spinta innovativa
  • Supporto reattivo: reagire in modo rapido garantendo servizio e disponibilità

Il plus fornito da Microsys informatica: la formazione, affinché il cliente possa andare avanti da solo

Perché scegliere il supporto Microsys informatica?

E’ competente e veloce
Conosce le caratteristiche dell’infrastruttura aziendale
Conosce a fondo le peculiarità dei prodotti
Funge da interlocutore unico per qualunque tecnologia
Spesso ha già la soluzione

È formato da un team di esperti System Engineer capaci di affrontare rapidamente le problematiche, collaborando attivamente con vendor e partner.
Il supporto Microsys informatica non risolve semplicemente un problema. Grazie all’esperienza acquisita nel tempo, alla vasta knowledge base, e alla continua attività di aggiornamento e formazione, i nostri consulenti tecnici sanno capire subito qual è l’inghippo. Operando in stretta sinergia con il reparto IT aziendale migliorano la stabilità, la disponibilità e l’efficacia di un ambiente IT affinché possa rispondere prontamente alle necessità aziendali supportandone lo sviluppo.
Viste le proprie competenze e conoscenze, il nostro team sa relazionarsi in sinergia con i professionisti degli altri partner e dei vendor che affiancano l’azienda, affinché possano agire velocemente e anticipare le criticità dell’infrastruttura riducendo i tempi di inattività.

E se ci sono dubbi, c’è il desiderio di qualche consiglio, c’è una volontà di confronto o succede qualche problema… Microsys informatica è al fianco dell’azienda.