L’emergenza del Coronavirus ha dimostrato che le aziende hanno bisogno di soluzioni che permettano loro di non fermarsi. In questi giorni sono tante le persone che non hanno potuto continuare la loro attività, mentre altre hanno attivato con grande fatica soluzioni di Smart Working.

Ma quali sono i salti mortali fatti per renderlo possibile?

Molte aziende non erano pronte e hanno affrontato questa sfida distribuendo notebook collegati in VPN (ove disponibile) oppure adottando soluzioni improvvisate spesso a discapito della useer experience e, in alcuni casi, anche della sicurezza ma… siamo in emergenza!

Microsys Informatica è da sempre attenta alla flessibilità del lavoro, alle soluzioni che permettono agli utenti di lavorare da qualsiasi location e per questo adotta le tecnologie più idonee alle specifiche esigenze del cliente, grande o piccolo che sia.

In questo momento di crisi, abbiamo pensato di condividere con voi alcune soluzioni che abbiamo adottato presso alcuni nostri clienti per permettere ai loro utenti di lavorare da casa con la migliore esperienza utente possibile. E questo perché nessuna emergenza fermi più il lavoro dei nostri utenti!

Scrivi a marketing@microsysinformatica.it per maggiori informazioni sui webinar “in pillole” che stiamo dedicando a queste tematiche!

Please follow and like us: