Microsys Informatica è Cloud Solution Provider

Microsys Informatica ed il programma CSP di Microsoft: una formula vincente!

Di recente abbiamo arricchito la nostra proposta di servizi Cloud Microsoft aderendo al programma Cloud Solution Provider (CSP). Il percorso non è semplice, infatti siamo in pochi al mondo e fra i pochissimi in Italia. Sono richiesti requisiti, competenze e una robusta infrastruttura per occuparsi di ogni aspetto della relazione con il Cliente: tutte caratteristiche che appartengono al nostro DNA!

Molti clienti, pur essendo molto soddisfatti di Office 365 ed Azure, manifestano l’esigenza di un supporto più esteso e soprattutto personalizzabile rispetto al supporto di base fornito da Microsoft.

Oltre ai vantaggi impliciti del cloud, grazie al CSP Microsys Informatica diventa un unico punto di riferimento per tutte le fasi di gestione delle soluzioni cloud di Microsoft: analisi, prevendita, amministrazione, installazione, configurazione, supporto, manutenzione e assistenza.

I nostri clienti, indipendentemente dalla loro dimensione e dal settore in cui operano, ci riconoscono da sempre un servizio di elevata qualità. Da oggi, grazie al programma CSP, possiamo fornire al Cliente varie proposte che spaziano dal puro vantaggio economico legato all’acquisto dei prodotti in modalità diretta, ai servizi di supporto ad elevato valore aggiunto adattabili alle esigenze specifiche.

Ti invitiamo a contattarci allo 0481 476204 oppure all’indirizzo email marketing@microsysinformatica.it per ulteriori dettagli e per richiedere soluzioni ad hoc sulla base delle tue esigenze!