Citrix Specialization

Le aziende ricercano garanzie di competenza tecnica acquisita attraverso esperienza pratica, referenze e best practice in settori tecnologici come networking aziendale, gestione della mobilità e virtualizzazione.

Citrix mette a disposizione percorsi di specializzazione che attestano competenza e conoscenza tecnica, capacità di vendita end-to-end e servizio di distribuzione dell’esperienza relativamente le soluzioni Citrix.

Microsys informatica ha deciso di intraprendere questa strada e le certificazioni conseguite dai nostri specialisti sono:

  • Citrix Certified Expert –Virtualization (CCE-V)

Il programma conferma le competenze di esperti progettisti, capaci di valutare e disegnare soluzioni complete XenDesktop 7.

Microsys informatica ha dimostrato capacità nella gestione e virtualizzazione di ambienti di lavoro Windows tramite le soluzioni di virtualizzazione Citrix XenDesktop e XenApp.

  • Citrix Certified Professional – Networking (CCP-N)

Il programma è pensato per Network Engineers al fine di confermare la conoscenza e le competenze necessarie per implementare, gestire ed ottimizzare Citrix NetScaler 10.

Microsys informatica ha dimostrato capacità di ottimizzazione nella performance della rete di app e mobile, garantendo sempre la giusta sicurezza attraverso le soluzioni networking Citrix NetScaler (Application Delivery Networking) e CloudBridge (WAN optimization).

In qualità di partner specialista, abbiamo dato prova di implementazioni Citrix con una formazione all’avanguardia e le competenze tecniche più avanzate, documentando testimonianze di clienti che confermano i nostri successi nel mondo Citrix.

citrix_PLT_specialist